come spiare profilo WhatsappSe c’è una tresca amorosa in corso esiste il 99% di possibilità che questa avvenga nelle chat WhatsApp. Non dovrebbe essere una novità visto che oltre un miliardo e mezzo di utenti scambiano ogni giorno messaggi. Tra questi potrebbe esserci il terzo incomodo della situazione. Un fatto che ha insospettito molti è l’utilizzo continuo del telefono da parte del partner. Entrare nelle conversazioni non è così semplice ma esiste un nuovo trucco in grado di svelare i flirt dell’amante con semplicità e senza costi. Ecco come riuscire a spiare l’app.

 

Come spiare le chat di WhatsApp per il partner sospettato di infedeltà: il nuovo trucco è infallibile

Nessuno vorrebbe mettere a repentaglio la vita di coppia. Un eventuale dubbio infondato potrebbe trasformarsi in un boomerang pronto a colpirci in qualsiasi momento. Ma non possiamo certo vivere con il perenne dubbio del tradimento in chat. Non si tratta solo dei messaggi visto che “da cosa potrebbe nascere cosa”. Se si ha la necessità di bloccare simili episodi possiamo spiare WhatsApp con un nuovo metodo verificato da cui molti utenti hanno già tratto (loro malgrado) beneficio.

Il sistema di spionaggio dell’app passa per un’applicazione di terze parti pubblicata nel Play Store. Si chiama Whats Tracker e permette di scoprire quando un contatto è online o si scollega dal profilo anche se questo ha attivato il blocco della visibilità dalle opzioni dell’app. Si scarica gratis ed è legale al 100%. Ogni qualvolta un contatto monitorato torna online si riceve una notifica che monitora lo stato in ogni momento.

Articolo precedenteBoeing 737: il disastro non è più un mistero, ecco le cause
Articolo successivoAuto Elettriche: le batterie inquinano troppo, meglio il Diesel