In molti questa notte attendevano gli sconti di Samsung per la festa del decennale della serie Galaxy ma purtroppo l’iniziativa è stata cancellata per motivi che ancora non sono chiari. Purtroppo questa cancellazione ha fatto infuriare migliaia di clienti che volevano acquistare un nuovo smartphone o tablet scontato.

Dalle 22 e fino all’1 di questa notte, in questa pagina, era possibile trovare grandi offerte con sconti che vanno dal 30 al 50% ma purtroppo nessuno è riuscito ad acquistare nulla visto che il sito non ha funzionato correttamente. Qualsiasi prodotto che veniva aggiunto al carrello non poteva essere acquistato e forniva un errore dovuto alla manutenzione del sito.

Errore voluto o solamente problemi al sito SAMSUNG?

Al momento non si conoscono le vere cause che hanno portato al blocco degli acquisti ma stessa Samsung si sarebbe accorta del problema tanto che sul sito è comparsa una dicitura al quanto ambigua:  “La festa non è cancellata ma solo rimandata.“. Sempre sul portale si legge: “Vi ringraziamo per essere arrivati così numerosi e ci scusiamo per non essere riusciti a festeggiare insieme oggi. Rimanete con noi per conoscere data e ora del prossimo appuntamento!“.

Alcuni minuti prima il sito segnalava un problema di server dovuto al sovraccarico di accessi degli utenti. Un colosso come Samsung con problemi al server? Oppure una semplice scusa per un “errore di valutazione delle offerte”? Non ci resta che attendere il comunicato stampa ufficiale!

Articolo precedenteWhatsApp: addio funzione per cancellare i messaggi con questo trucco
Articolo successivoOfferta Wind per i nuovi clienti: 40GB di traffico dati, minuti ed SMS