offerta All Inclusive Smart Wind mira ancora ad attirare l’attenzione di nuovi clienti attraverso il suo straordinario pacchetto di Offerte Passa a Wind All Inclusive. Le opzioni proposte ai vari utenti, che possono ricevere la possibilità di usufruire di soglie molto alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati, sono molteplici, e tra queste vi è l‘offerta All Inclusive Smart Easy Pay, che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

Passa a Wind: ecco l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay a soli 14,99 euro al mese!

L’offerta All Inclusive Smart Easy Pay offre soglie abbastanza convenienti di minuti ed SMS e una buona quantità di Giga di traffico dati. Prevede un costo mensile di soli 14,99 euro e necessita il pagamento della spesa di rinnovo tramite addebito su carta di credito o conto corrente. I vari utenti, però, possono scegliere di saldare la spesa anche tramite credito residuo, rinunciando in questo caso alle soglie previste e ottenendo meno SMS e meno Giga di traffico dati.

In ogni caso è possibile effettuare l’attivazione della promozione richiedendo una nuova SIM e trasferendo o meno il numero dal precedente operatore. E’ possibile procedere con l’acquisto recandosi in uno dei punti vendita Wind dove sarà necessario andare incontro ad un contributo iniziale di 4,99 euro; anziché 31,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi così da non dover sostenere la spesa prevista per la disattivazione anticipata; pari alla spesa inizialmente sottratta dal costo di attivazione.

Articolo precedenteSamsung: rovinato il compleanno, il sito non funziona e addio sconti
Articolo successivoSmartphone: ecco i modelli più pericolosi che emettono più radiazioni