Iliad contro Vodafone e TIM: 50GB ancora disponibili e una sorpresa gratis

È capitato molto spesso che a rompere lo stato di quiete degli altri gestori, sia arrivato un nuovo provider in passato. Questo è avvenuto sistematicamente, e spesso senza successo almeno fin quando a presentarsi non è stato Iliad, il gestore più conveniente del momento.

Questo gestore ha rubato tantissimi utenti alle aziende più forti e che da diverso tempo già operavano nel settore italiano della telefonia mobile. Proprio per questo si è fatto tantissimi nemici che sono pronti in qualsiasi momento a riportare a casa i propri utenti. Iliad per tale motivo ha deciso di lasciare disponibile la sua promo migliore, ovvero quella che possiede 50 giga al suo interno tutti ovviamente in 4G. Visto che però c’era bisogno di novità, l’azienda ha propeso per qualcosa di davvero interessante.

 

Iliad, ecco dopo il rinnovo della Giga 50 una nuova soluzione che presso interesserà tutti gli utenti

Se inizialmente in pochi credevano nella riuscita di Iliad, ora in tanti dovrebbero semplicemente ammirare la forza accumulata nelle sue mani. Infatti il gestore ad oggi raccoglie ben 4 milioni e oltre di utenti, tutti abbastanza soddisfatti del servizio.

Notizia di qualche giorno fa è che la promozione con 50 giga, minuti ed sms senza limiti è stata rinnovata ufficialmente almeno fino a dicembre. Ciò vuol dire che gli utenti la troveranno ancora a 7,99 ogni mese.

Inoltre il gestore ha scelto di andare al passo con i tempi, e di stipulare un accordo con Nokia. Questo porterà ben presto il 5G in Italia per Iliad e con strutture proprietarie in modo da riuscire a combattere con i grandi gestori.

Articolo precedenteRevolut: come richiedere e ricevere 10 euro gratis
Articolo successivoAndroid meglio di iOS: solo oggi 9 app sono gratis sul Google Play Store