Iliad contro TIM e Vodafone: il confronto tra le migliori promo da 50GB

Quando siamo arrivati all’ultima stagione del 2019 è possibile dire che il successo di Iliad oramai è un qualcosa di concreto. Il provider francese può essere considerato un provider alla pari di Wind, Vodafone e TIM (quelli che oramai sono i diretti concorrenti).

La crescita esponenziale e la popolarità di Iliad è stata tanta e tale da riuscire a superare anche i nodi da risolvere: in primis è stato sottolineato il problema per l’affidabilità delle reti internet, in seconda battuta ci sono state le critiche per le politiche roaming.

 

Iliad, sino a 4 Giga per la navigazione internet dai paesi dell’UE

Le polemiche dell’inizio dell’anno sono state scatenate dalla piccola soglia che Iliad metteva a disposizione dei suoi utenti che volevano navigare in internet negli Stati dell’UE. La compagnia, infatti, garantiva solo 2 Giga-

Qualcosa però è cambiata. Il team commerciale di Iliad ha fatto un passo verso il pubblico garantendo più flessibilità. Oggi gli utenti possono ricevere ogni mese 3 o 4 Giga da utilizzare nei paesi UE. Chi ha scelto di sottoscrivere la promozione Giga 40 avrà a disposizione 3 Giga in 4G, mentre chi ha scelto l’offerta Giga 50 avrà 4 Giga.

Le nuove politiche di Iliad sul roaming saranno valide anche in questi mesi ed in linea generale, a tempo indeterminato. Chi progetta un viaggio autunnale nelle capitali o nei piccoli borghi d’Europa non dovrà porsi il problema della connessione internet.

Articolo precedenteMessaggi: con Google arriva una nuova app pronta a sfidare Whatsapp
Articolo successivoVolantino MediaWorld fa tremare Unieuro con il nuovo SottoCosto