Amazon sfida Euronics: le migliori offerte con un trucco per i codici sconto

Tornano gli sconti su tanti gadget tecnologici targati Dodocool e Cagagoo direttamente sullo store di Amazon. Di seguito vi proponiamo alcune delle offerte più interessanti.

Partiamo dalle cuffie bluetooth wireless realizzate da Dodocool perfetto da utilizzare nelle vostre attività sportive. Sono infatti resistenti al sudore e dispongono del bluetooth in versione 4.1, del microfono, dei tasti per il controllo del volume e  della funzione di cancellazione attiva del rumore. Sono in grado di riprodurre file audio per 8 ore continuative. Il prezzo è di soli 8,99 euro inserendo il nostro codice sconto OSI39ZFV da inserire direttamente qui.

Il secondo prodotto è lo speaker portatile wireless realizzato sempre da Dodocool. E’ caratterizzato dalla presenza di un altoparlante da 3w e della connessione bluetooth automatica. Non mancano chiaramente il microfono incorporato e la compatibilità con tutte le principali marche di smartphone. E’ possibile riprodurre contenuti multimediali ed allo stesso tempo rispondere alle chiamate direttamente dallo speaker. Il costo di questo gadget è di soli 10,39 euro con coupon S3EIS4KN. Il link all’acquisto lo trovate cliccando qui.

 

Tanti nuovi prodotti tecnologici in offerta sullo store di Amazon

Passiamo poi alla custodia per portatili e PC in feltro fino a 13.3 pollici, compatibile anche con MacBook Air e MacBook Pro. E’ presente anche uno scomparto più piccolo per posizionare libri, lettori e-book, cavi o caricabatterie. Si tratta di un prodotto davvero Premium e che garantisce una protezione completa a 360 gradi. Potete acquistarla a soli 9,59 euro inserendo qui il seguente codice sconto: JP25SOYC.

E’ la volta poi del cavo di ricarica magnetico per Apple Watch, compatibile con tutte le generazioni lanciate fino ad oggi e realizzato anch’esso da Cacagoo. E’ certificato MFI, equiparabile dunque al cavo originale e consente di ricaricare il vostro smartwatch entro due ore, inoltre la carica viene interrotta non appena viene completata. Il costo è di soli 16,09 euro inserendo il coupon LHBQALAE in fase di acquisto.

L’ultimo prodotto che vogliamo proporvi in offerta speciale è il purificatore d’aria dotato di USB. Grazie al basso consumo ed al rumore praticamente assente risulta una soluzione davvero comoda nella vita di tutti i giorni. Garantisce una durata di 5 ore nel caso di spruzzo continuato e di 10 ore nel caso di fuoriuscita intermittente dello spray. Il costo è di 13,59 euro con codice sconto 69BJYFTS. Trovate il link all’acquisto qui.

 

 

Articolo precedente“Io, Robotto” è la mostra sulla robotica raccontata da Amazon Alexa
Articolo successivoTim conquista nuovi ed ex clienti con l’offerta da 50GB a soli 6,99€