CoopVoce

L’operatore di telefonia mobile virtuale CoopVoce ha rilasciato solamente ieri la nuova offerta denominata ChiamaTutti Enjoy a soli 7.50 euro al mese. Quets’ultima è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero, dai clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero da un altro operatore e dai già clienti.

Come annunciato anche qualche giorno fa, l’offerta in questione resterà in commercio fino al prossimo 20 novembre 2019. Il periodo lungo non è una novità per l’operatore, che l’ultima volta l’ha proposta dal 30 maggio 2019 al 3 luglio. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

CoopVoce ha finalmente rilasciato la ChiamaTutti Enjoy

L’offerta ChiamaTutti Enjoy prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet ad un prezzo di soli 7.50 euro al mese. Il costo previsto per l’attivazione dipende dal tipo di clienti che la richiede. I già clienti pagheranno 9 euro una tantum, i nuovi clienti pagheranno solamente il costo della nuova SIM Card di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Entrambi gli utenti dovranno effettuare una ricarica minima di 5 euro per poter utilizzare l’offerta. Al superamento dei minuti e SMS compresi nell’offerta verranno applicate le condizioni del piano tariffario base. Mentre in caso di extrasoglia di internet, il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

L’offerta appena descritta è attivabile dai nuovi clienti sia nei punti vendita Coop che attivano le SIM CoopVoce, che sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio tramite una convenzione con Poste Italiane. Cosa aspettate? andate subito a dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV torna grazie alle VPN, nuove truffe per vedere Sky Gratis
Articolo successivo3G di Tim, Wind, Vodafone e 3: la connessione forse ci dirà addio