ExpertIl volantino Expert ha recentemente deciso di seguire la via percorsa da Unieuro con il lancio di una soluzione che prevede un omaggio speciale per tutti gli utenti che sceglieranno di acquistare una serie di prodotti. La soluzione è attiva fino al 20 ottobre in ogni negozio sparso per il territorio nazionale italiano.

Esattamente alla pari dell’acerrima rivale, anche Expert propone un elettrodomestico in omaggio con l’acquisto di alcuni modelli preselezionati; prestate attenzione, il raggiungimento dell’obiettivo non è collegato ad una spesa minima o a quant’altro, ma basterà davvero scegliere il prodotto contrassegnato dall’apposito bollino. In cambio si riceverà una aspirapolvere wireless Rowenta Air Force Flex, il cui valore commerciale si aggira attorno ai 399 euro.

Per i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il risparmio è ai massimi storici grazie a questi prezzi

Ad affiancare comunque un’ottima campagna promozionale troviamo anche alcuni prezzi a nostra discrezione particolarmente interessanti. Uno di questi, ad esempio, è lo Huawei P30. Lanciato in origine come versione intermedia della nuova serie P30 (composta da P30 Pro, P30 e P30 Lite), oggi può essere acquistato con un esborso complessivo di soli 599 euro per la versione no brand, con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Expert riserva anche tantissime altre sorprese agli utenti che vogliono approfittare degli sconti imposti dall’azienda sulle più svariate categorie merceologiche. Per scoprire tutti i prezzi potete spostarvi qui sotto nelle pagine inserite nel dettaglio e valide fino al 20 ottobre 2019.

Articolo precedenteGmail: il nuovo aggiornamento introduce l’AI, l’intelligenza artificiale
Articolo successivoWiFi addio: ecco la rete di successo che tutti aspettano