Samsung Galaxy Note

L’azienda sud coreana Samsung è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei propri dispositivi, top di gamma difficile da ritrovare in altre aziende. Per esempio a differenza di Apple, non ha mai pensato di creare uno smartphone “economico”, fino ad ora.

Un’indiscrezione dell’ultima ora infatti, ha riportato che il colosso starebbe al momento pensando di produrre un nuovo modello di Galaxy Note, dal prezzo economico e acquistabile anche da altri utenti. Ecco tutti i dettagli.

 

Samsung sta pensando di produrre un Galaxy Note economico

Da moltissimi anni l’azienda punta tutto il proprio impegno nella gamma Galaxy S e Galaxy Note, considerati i dispositivi di punta. Questi smartphone sono stati caratterizzati, implicitamente, da un prezzo di lancio molto alto, altissimo rispetto ad altri dispositivi della stessa azienda. Per questo motivo Samsung starebbe pensando ad un Galaxy Note più abbordabile, soprattutto per quegli utenti che non vogliono spendere così tanti soldi per il modello di punta.

Le ultime indiscrezioni sono emerse in rete e riportate successivamente da SamMobile. Lo smartphone a cui starebbe pensando l’azienda, sarebbe stato identificato dal codice modello SM-N770F e questo suggerisce che possa trattarsi di un Galaxy Note economico, perché molto simile al SM-N750F che identifica il Galaxy Note 3 Neo.

Quest’ultimo modello venne presentato molti anni fa dall’azienda nel contesto della gamma Galaxy Note 3. Secondo alcuni rumor, il nuovo dispositivo potrebbe addirittura chiamarsi come il precedente, ovvero Galaxy Note 10 Neo o Galaxy Note 10 Lite. In Europa potrebbe sbarcare nelle colorazioni Nera e Rossa. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire maggiori informazioni.

Articolo precedenteAmazon offre 500€: nuova truffa prosciuga i conti degli utenti
Articolo successivoTwitter ha utilizzato numeri di telefono ed e-mail per annunci mirati