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Ogni volta che pensi a Foot Locker, ciò che probabilmente ti viene in mente sono le sue migliaia di negozi, perché è probabile che tu ne abbia visitato almeno uno nella tua vita. Ma per quanto importanti siano i punti vendita fisici per l’azienda, Foot Locker deve ancora adattarsi ai nuovi modi in cui le persone acquistano scarpe, abbigliamento e altri tipi di attrezzatura.

Ecco perché a febbraio ha investito $ 100 milioni in GOAT, una delle app più popolari per l’acquisto di scarpe. Ora, sta creando la propria chiamata Greenhouse. Mentre l’app sarà di marchio Foot Locker, funzionerà come un’unità separata dal rivenditore.

Foot Locker collaborerà con grandi marchi streetwear

Nell’app Greenhouse, troverai raramente qualsiasi marchio disponibile nei negozi Foot Locker. L’azienda vuole che Greenhouse sia un’esperienza completamente nuova per i consumatori, influenzata dalla cultura del “drop” che ha infiammato le comunità streetwear e hypebeast. In altre parole, l’abbigliamento, le calzature, l’arte e altri prodotti realizzati da Greenhouse per uomini, donne e bambini saranno disponibili solo sulla sua app (almeno all’inizio).

Un esempio perfetto di come Greenhouse ha intenzione di attuare queste idee è la sua nuova collaborazione con Adidas. Presenta tre paia di sneaker create con la tecnologia 3D del marchio di abbigliamento sportivo e le tecnologie Speedfactory alimentate da robot.

Ciò che renderà questi modelli straordinari è che sono stati progettati da artisti ispanici-americani: M. Tony Peralta, Lucia Hierro e Bryan Avila, che hanno tutti lavorato al progetto in onore del mese del patrimonio ispanico. Questa collezione Adidas x Greenhouse è destinata sull’app Greenhouse, disponibile per iOS e Android, il 9 ottobre alle 9:00 ET.

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