Fastweb

L’operatore telefonico virtuale Fastweb Mobile ha deciso di sfidare i suoi principali avversari (Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone) lanciando in commercio una tariffa a cui è difficile rinunciare; il suo scopo è proprio quello di attirare un numero di nuovi clienti più alto possibile; a quanto pare, con questa tariffa ci sta riuscendo a vista d’occhio.

Questa nuova offerta telefonica è disponibile solo sul suo sito online ufficiale e può essere attivata entro il quindici di Ottobre, salvo nuove proroghe; ecco di cosa si tratta.

Fastweb Mobile sfida Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco la nuova offerta disponibile

Si tratta di una tariffa che possono attivare tutti i consumatori, indipendentemente dal gestore da cui provengono; può essere attivata online, contattando il Servizio “Ti contattiamo noi” oppure chiamando il numero verde.

Fastweb Mobile propone ad un prezzo mensile di 9,95 Euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 30GB di traffico dati in 4G per navigare in Internet; inoltre, include i seguenti servizi a costo zero: Assistenza clienti My Fastweb,; Segreteria telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho chiamato, Controllo credito residuo e nessun costo d’uscita.

Per tutti i nuovi clienti che decidono di attivare online l’offerta non devono sostenere nessun costo di attivazione iniziale, ma soltanto un costo pari a 10,00 Euro per la SIM; inoltre, l’operatore telefonico virtuale richiede la prima ricarica di 10,00 da cui verrà scalato il primo mese.

Una volta conclusa l’attivazione, la SIM sarà spedita a spese di Fastweb all’indirizzo sottoscritto nel contratto stipulato direttamente online.

Articolo precedenteGoogle Maps: in Sardegna è vietato utilizzare il navigatore su Android
Articolo successivoLa RAI è pronta allo switch-off verso il DVB-T2 e al 4K dal 2021