EuronicsEuronics recupera la clientela persa nel corso delle precedenti campagne promozionali lanciando una soluzione davvero unica nel suo genere, all’interno della campagna “La via lattea” troviamo infatti tantissimi sconti e riduzioni anche del 50% rispetto al listino originario.

L’idea dell’azienda è infatti di avvicinarsi il più possibile ad un SottoCosto, senza andare però a limitare le scorte disponibili in negozio. Fino al 23 ottobre esclusivamente i clienti di un negozio “La via Lattea” potranno approfittare anche del Tasso Zero; chi supererà una soglia minima di spesa potrà richiedere un prestito senza interessi, con versamento della prima rata a partire dal mese di Marzo 2020.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, per tutti i dettagli ISCRIVETEVI a questo link.

 

Volantino Euronics: i migliori prezzi dei prodotti attualmente in vendita

I migliori prezzi in assoluto riguardano prima di tutto gli smartphone, da segnalare infatti alcune ottime occasioni di cui approfittare per cercare di risparmiare il più possibile. Una delle tante riguarda ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 7, nella versione 4+64GB, in vendita a 189 euro; crescendo nella richiesta incrociamo anche lo Huawei P30, disponibile all’acquisto a 599 euro, per finire poi con il Galaxy S10 commercializzato a ben 769 euro.

Il volantino Euronics naturalmente include al proprio interno anche tantissime altre occasioni create ad hoc per aiutare gli utenti a risparmiare il più possibile. Non potendole riassumere in unico grande articolo, consigliamo caldamente di aprire le immagini che trovate qui sotto, ricordando comunque che sono valide esclusivamente nei negozi del socio “Via Lattea“.

Articolo precedenteAndroid offre gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi: sarà possibile navigare senza la rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone