esselungaEsselunga è forse una delle poche realtà, non inscindibili dall’elettronica generale, in grado di lanciare campagne promozionali che possano catalizzare l’attenzione dei consumatori italiani. Il volantino attuale, attivo fino al 13 ottobre, propone uno sconto particolare su uno prodotto Xiaomi.

I tempi stanno cambiando, con Huawei immischiata in una lotta senza precedenti con gli Stati Uniti (e di conseguenza con Google, vedasi Mate 30 Pro), la maggior parte di noi ha deciso di puntare sull’emergente Xiaomi e sull’ottimo rapporto qualità/prezzo che i suoi dispositivi riescono comunque a garantire.

Il volantino Esselunga lancia l’offerta tech che non ti aspetti, al suo interno trova posto l’ultimo Xiaomi Mi A3 disponibile in ogni negozio sul territorio italiano, in versione no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (entro tale periodo, ogni difetto di fabbrica verrà corretto gratis).

Gli sconti migliori in assoluto sono su Amazon, grazie al nostro canale Telegram potrete anche ricevere tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Esselunga: con questo prezzo in tanti acquistano lo Xiaomi Mi A3

Lo Xiaomi Mi A3 non è un top di gamma, ma per questo non può essere considerato come una delle più valide alternative attualmente disponibili sul mercato. La scheda tecnica parla di un prodotto con un display da 6 pollici, affiancato da un processore octa-core, da 3 fotocamere posteriori, da 4GB di RAM, da 64GB di memoria interna e da una batteria da oltre 4’030mAh.

Tutto questo risulta essere raggiungibile con un esborso complessivo di soli 179 euro, veramente conveniente se considerato che il terminale è sul mercato da davvero pochissimo tempo.

 

Articolo precedentePassa a Wind con la promozione All Inclusive Special 50+
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo ed incredibile aggiornamento cambia la chat per sempre