Apple MacBook

L’azienda americana Apple, secondo le ultime indiscrezioni, ha in serbo per noi delle grandi novità per il 2020. Nonostante l’azienda di Cupertino abbia presentato meno di un mese fa una serie di nuovi prodotti, potrebbe ridisegnare l’intera linea di MacBook per il 2020.

A riferirlo è stato il noto analista Ming-Chi Kuo, facendo il punto della situazione di cosa ci aspetterà il prossimo anno. Scopriamo insieme tutte le sue previsioni.

 

Apple nel 2020 ridisegnerà la linea MacBook

L’anno in corso è ormai giunto al termine e anche Apple, come al solito, ha presentato nel mese di settembre i nuovi dispositivi. Nonostante questo, sembrerebbe, secondo le ultime indiscrezioni, che sia pronta per il prossimo anno a ridisegnare tutta la linea MacBook. L’azienda, potrebbe anche fissare, entro fine mese, un nuovo evento per presentare la nuova gamma di iPad Pro e un nuovo MacBook con un display da 16 pollici.

Le novità sono essenzialmente due sulle quali si è soffermato il noto analista Kuo. Da un lato troviamo la versione aggiornata di iPhone SE, dall’altro la nuova gamma di MacBook. Il nuovo smartphone economico di Cupertino sarà molto simile all’iPhone 8 ma avrà ovviamente caratteristiche diverse, il prodotto sarà infatti proposto come un entry level.

Per quanto riguarda il MacBook, Kuo pensa che l’azienda effettuerà un restyling completo di tutta la gamma, in linea con il modello con schermo da 16 pollici, che probabilmente verrà presentato durante il mese in corso. Più precisamente, tutti i MacBook dovrebbero acquisire un nuovo design, con delle cornici molto più sottili e una nuova tastiera che metterà fine ai rognosi problemi legati al modello a farfalla.

Articolo precedenteVolvo XC40 sarà una delle prime auto con Android Automotive
Articolo successivoApple, gli occhiali per la realtà aumentata arriveranno nel 2020