Nei mesi passati c’è stata una grande vicinanza tra Vodafone e Netflix. La partnership tra i due brand è oramai consolidata. Questo accordo per i clienti garantisce ampi benefici, considerando che la tv streaming nelle ultime settimane ha applicato i suoi primi aumenti di prezzo

Dal mese di luglio sono cambiate le tariffe di Netflix. Il piano Standard ora ha un valore di 11,99 euro, allo stesso tempo l’abbonamento Premium costa 15,99 euro.

 

Vodafone, come ricevere tre mesi di Netflix a costo zero con la nuova Shake it Easy

La buona notizia per i clienti Vodafone è che grazie ad una particolare offerta è possibile porre temporaneo rimedio agli aumenti di Netflix. I nuovi abbonati che scelgono la promozione Shake it Easy avranno in automatico tre mesi a costo zero di Netflix.

La promozione riguarda esclusivamente il piano di abbonamento Standard. Una volta trascorsi i novanta giorni dell’iniziativa, il ticket si rinnoverà in automatico al prezzo fisso di 11,99 euro.

La ricaricabile Shake it Easy è stata pensata da Vodafone per il pubblico degli under 30. Quest’offerta ha il costo di 14,99 euro ed offre minuti ed SMS illimitati più 60 Giga per la navigazione internet. L’iniziativa può essere attivata cliccando su questo sito. Nel pacchetto di Shake it Easy sono garantite anche la connessione 5G gratuita e 10 Giga per la navigazione in roaming dagli stati UE.

Articolo precedenteCellulari vintage: ecco i modelli che valgono più di un iPhone 11
Articolo successivoVolantino Trony: tanti straordinari prodotti in vendita a 99 euro