ricarica sim Iliad

I numeri di Iliad sono in costante crescita. La compagnia francese, al giorno d’oggi, può essere considerata una degna rivale di TIM, Vodafone e Wind. In estate il provider ha raggiunto la ragguardevole somma di quattro milioni di clienti. Tale traguardo spinge il gestore ad essere fiducioso per il futuro.

 

Iliad, ancora niente app ufficiale e dal Play Store scompare “Area Personale”

Per raggiungere il livello dei principali competitors, Iliad dovrà però fare alcuni passi in avanti nel campo dei servizi. Negli ultimi mesi, gli utenti hanno richiesto a gran voce la presenza di una app ufficiale. Su Google Play ed App Store non è disponibile ancora nessuna piattaforma ufficiale. Gli sviluppatori puntano ancora molto sul sito internet.

In queste settimane, inoltre, è arrivata un’altra brutta notizia in tal senso. Se sino a qualche mese fa su Google Play Store si potevano scaricare numerose app esterne per la gestione del profilo, ora queste app sono state cancellate. “Area Personale” è stato in ordine temporale l’ultimo di questi servizi a scomparire dal marketplace Android.

Ritornando all’app ufficiale, c’è da dire che per il futuro prossimo non è prevista alcuna release. Gli sviluppatori della compagnia telefonica per ora preferiscono lavorare su altri servizi. Ricordiamo, in tal senso, che a breve con Iliad saranno disponibili le reti internet 5G.

Articolo precedenteMessaggistica istantanea: ecco perché è pericoloso usarla
Articolo successivoMediaWorld schiaccia Unieuro: il volantino SottoCosto è senza eguali