3 italia3 Italia sa come attirare l’attenzione dei consumatori italiani verso i propri bundle ed offerte, negli ultimi giorni l’azienda sta continuando a proporre la Play 50 Unlimited, una promozione con la quale il consumatore riuscirà a raggiungere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G ad un prezzo veramente super.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, se non rientrate nella clientela dovrete fare affidamento su un’offerta completamente differente, come ad esempio la Play Power da 60 giga (attivabile da tutti in Italia).

La Play 50 Unlimited può essere richiesta in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, prevede il versamento di 6,99 euro per l’attivazione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che la prima ricarica necessaria per coprire la mensilità iniziale.

 

3 Italia: ecco la Play 50 Unlimited

Superato il primo step il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto dietro una spesa fissa di soli 6,99 euro al mese per sempre.

La navigazione, come scritto poco sopra, è possibile anche in 4G, ma dovete ricordare che tale possibilità viene offerta gratuitamente solo fino al 30 novembre (salvo proroga della promozione). A partire dal 1 dicembre l’utente sarà costretto a pagare 1 euro al mese, in aggiunta al costo dell’offerta, per continuare a mantenere attivo il tutto; in caso contrario dovrà necessariamente accontentarsi della navigazione sotto rete telefonica 3G.

Articolo precedenteChernobyl e Fukushima: un team italiano contro i disastri nucleari
Articolo successivo3G addio: cosa comporta la chiusura della rete Tim, Wind, Vodafone e Tre