VodafoneVodafone riesce nuovamente a stendere Iliad con alcune delle migliori promozioni del periodo, tra queste troviamo le tanto amate Special Unlimited Special Minuti, soluzioni con le quali i consumatori riescono anche a ricevere in cambio ben 50 giga di traffico ad un prezzo ridicolo.

Le offerte più interessanti sono al solito le più classiche operator attack, ciò sta a significare che colui che potrà accedervi dovrà necessariamente essere in possesso di determinati pre-requisiti, come una SIM/numero di un operatore telefonico ben specifico.

Le soluzioni descritte nel nostro articolo sono da considerarsi valide solamente con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM, i costi da sostenere corrispondono a 12 euro per l’acquisto della promo e 10 euro per la SIM, per un totale quindi di 22 euro a cui aggiungere necessariamente la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: ecco le migliori proposte del mese

La Special Minuti 50 giga è la passa a Vodafone riservata esclusivamente ai possessori di una SIM di un operatore virtuale, al suo interno è possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri in Italia. Il costo fisso, da pagare tramite addebito diretto su credito residuo, è di 6,99 euro al mese per sempre.

Per i clienti di Iliad è invece stata pensata la Special Unlimited 50 giga, una promozione da 7 euro a rinnovo con la quale si potrà accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, a minuti senza limiti per chiamare chiunque ed a SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono.

Articolo precedenteFusione nucleare: come rivoluzionerà le nostre vite e l’energia
Articolo successivoUnieuro batte MediaWorld con le nuove offerte Specials (foto)