UnieuroUnieuro torna a proporre una serie di offerte accessibili esclusivamente sul sito ufficiale, in questo modo il consumatore potrà effettuare acquisti stando comodamente seduto sul divano di casa, anche se si dovrà preoccupare delle spese di spedizione per la consegna a domicilio (sempre a pagamento).

Gli Unieuro Specials sono da considerarsi validi fino al 10 ottobre salvo esaurimento anticipato delle scorte, il volantino è attivo solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso in cui l’utente non voglia pagare le spese per la consegna, è consigliato richiedere la spedizione in negozio (si può anche decidere di pagare in loco), sempre gratuita.

Le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi migliori della campagna online

Se con la stessa data di scadenza è ancora possibile approfittare della asciugatrice gratis, in questo caso ci troviamo di fronte ad una lunga serie di sconti applicati esclusivamente su modelli appartenenti alla fascia media del mercato. Nello specifico parliamo di Huawei P Smart 2019 a 169 euro, Galaxy A20e 149 euro, Galaxy A40 a 229 euro, Galaxy A9 (marchiato TIM) a 339 euro, Asus Zenfone Max Plus a 119 euro, Asus Zenfone a 199 euro, Oppo AX7 a 169 euro, Huawei P Smart+ a 189 euro, LG K40 a 129 euro, Galaxy A80 549 euro o Xiaomi Redmi Note 7 a 185 euro.

Le offerte con le quali tutti gli utenti potranno misurarsi sono tantissime, se interessati non vi resta che collegarsi al seguente sito internet per ricevere maggior informazioni in merito e scoprire i singoli prezzi.

Articolo precedenteVodafone stende Iliad con le nuove offerte Special da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo l’app per recuperare tutti i messaggi cancellati