sky-netflix

Durante l’ultimo weekend Sky ha annunciato una nuova grande notizia per tutti i suoi utenti. La pay tv satellitare ha messo a segno un altro grande colpi ufficializzando, dopo tanti rumors, la partnership con Netflix. I cambiamenti per gli abbonati sono davvero notevoli.

 

Sky, arriva l’app Netflix su SkyQ ed un abbonamento unico.

La prima novità riguarda l’arrivo dell’app Netflix sul decoder di nuova generazione SkyQ. Tra le app ora presenti su questo decoder (Spotify, DAZN e YouTube su tutte) si aggiunge anche il servizio streaming più popolare. In pratica, gli abbonati Sky potranno fare zapping tra la pay tv satellitare e Netflix con un unico telecomando. 

La seconda notizia riguarda la presenza di un ticket unico che unisce il grande intrattenimento di Sky con quello di Netflix. Gli abbonati della piattaforma satellitare potranno accedere a costo scontato a tutti i contenuti di Netflix grazie al nuovo pacchetto Intrattenimento Plus. A soli 9,99 euro al mese ci saranno le grandi serie tv nazionali ed internazionali più molti film e documentari. L’offerta Intrattenimento Plus si attiva direttamente a questo sito internet.

La partnership tra Sky e Netflix diventa operativa proprio a partire dalla giornata di domani. La notizia dell’accordo arriva poche settimane dopo la news sul patto con DAZN. Attraverso i canali satellitare, infatti, ora sono disponibili anche i contenuti della tv streaming di proprietà Perform.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta da 8 euro al mese ora disponibile sul sito ufficiale
Articolo successivoDiesel migliore dell’elettrico: inquina meno in questi casi