Iliad sorprende gli utenti con una decisione e con alcune novità

Raccontare le gesta di Iliad in Italia sarebbe veramente superfluo per chiunque, dato che ormai ne sono tutti a conoscenza. Questo gestore è stato in grado di mettere in riga provider del calibro di Vodafone e Tim, ma non solo dato che anche i gestori virtuali hanno trovato grande difficoltà nel concorrere.

Molte volte capita che un nuovo gestore venga accolto dallo scetticismo generale, proprio come nel caso di Iliad. L’azienda però ha saputo destreggiarsi fino ad arrivare ad essere una di quelle migliori e tra l’altro tra le più prese in considerazione. Le sue offerte hanno fatto da subito il vuoto e hanno raccolto tantissimi utenti interessati a risparmiare e ad avere moltissimi contenuti. Tutto ciò portato dunque questo provider ad essere ad oggi a quota 4 milioni di clienti, con ampi margini di miglioramento.

 

Iliad, la sua promozione migliore è stata ancora una volta rinnovata mentre arrivano novità interessanti per il futuro dei clienti

Iliad ha distrutto la concorrenza durante i mesi estivi, ma non solo. Il principio è stato Ilinfatti sfavillante come nessuno avrebbe mai creduto, soprattutto grazie alle promozioni proposte.

Ad oggi la promozione migliore del gestore è ancora disponibile a soli 7,99 al mese per sempre. Questa è stata rinnovata almeno fino al prossimo mese di dicembre e continua a contenere minuti ed sms senza limiti con 50 giga in 4G per navigare sul web.

Nel frattempo sembra ormai fatto l’accordo con Nokia per il 5G mentre sono stati mossi grossi passi avanti per l’applicazione ufficiale molto richiesta.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo l’app per recuperare tutti i messaggi cancellati
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis sul Play Store solo per oggi, Google impazzisce