Iliad distrugge Vodafone e TIM: due promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Il successo commerciale di queste ultime settimane non fa cambiare le strategie in casa Iliad. Il provider francese continua a puntare molto in termini di visibilità sull’offerta “Giga 50”. D’altronde la popolarità di questa promozione – ad oltre un anno di distanza dalla sua release – è ancora altissimo. Al prezzo fisso di 7,99 euro gli utenti possono ottenere chiamate, SMS no limits più 50 Giga internet in 4G. 

 

Iliad, ecco tre servizi a costo zero che si aggiungono alla “Giga 50”

Se la ricaricabile “Giga 50” ha un seguito tale, sarebbe riduttivo parlare di soli benefici economici. Gli utenti scelgono tale tariffa anche per beneficiare di tre servizi gratuiti non disponibili con altri gestori.

Il primo esempio dei servizi extra relativi a Giga 50 è quello delle telefonate gratuite verso l’estero. Gli abbonati possono comunicare con i loro cari in ben oltre  60 Stati in giro per il mondo – tra Stati Uniti, Europa ed Australia – senza preoccuparsi dei costi extra.

Sia con la Giga 50 sia con altre promozioni tipo la “Giga 40”, Iliad garantisce anche gli avvisi di chiamata a costo zero. A differenza dei principali provider attivi in Italia, con la compagnia francese il “Chi è” è totalmente gratuito.

Anche la segreteria telefonia è offerta da Iliad senza spese aggiuntive. Ogni qual volta arriverà un messaggio lasciato in segreteria, non saranno decurtati soldi dal proprio credito residuo.

Articolo precedenteDiesel migliore dell’elettrico: inquina meno in questi casi
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino con offerte SottoCosto mai viste prima