Huawei P30 Pro

Solamente qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Huawei P30 Pro che è andato ad influire positivamente sulle prestazioni della fotocamera del dispositivo e non solo.

Lo smartphone in questione ha iniziato a prendere piede anche in Europa ed in Italia, in seguito i milioni di unità vendute in Cina. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento.

 

Huawei P30 Pro ha ricevuto un nuovo aggiornamento che migliora la fotocamera

Lo smartphone Android di ultima generazione di cui parliamo oggi, vi ricordo che è stato lanciato nel gennaio di quest’anno ed è tutt’ora considerato il top di gamma dell’azienda cinese. Dispone di uno schermo OLED da 6.47 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel, un processore Huawei HiSilicon Kirin 980 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile grazie ad una Nano SD.

La fotocamera posteriore è composta da ben tre sensori rispettivamente da 40, 20 e 8 megapixel e una fotocamera frontale da 32 megapixel. Vi ricordo che un primo aggiornamento fu rilasciato a pochi giorni dalla sua commercializzazione, più precisamente della EMUI 10. L’update in questione, rilasciato solo pochi giorni fa è più precisamente una build che va a correggere alcuni problemi fino ad ora riscontrati dagli utenti, possessori dello smartphone in questione.

La build 10.0.0.125 è andata ad ottimizzare nel dettaglio il comparto fotografico dello smartphone, tra cui anche il Super Slow Motion. L’aggiornamento è andato a risolvere anche altri problemi collegati al Tema Scuro, conosciuto anche come Dark Mode e alla compatibilità Bluetooth dato i problemi riscontrati con alcuni modelli di automobili. Ovviamente non mancano anche alcune novità legate ai nuovi stili per l’Always-On Display.

Articolo precedenteCometa Interstellare: degli astronomi rivelano del cianuro all’interno
Articolo successivoAmazon: le offerte della settimana con tutti i codici sconto