I gestori telefonici in Italia sono sempre in aumento e i consumatori hanno la fortuna di avere un’ampia scelta di tariffe telefoniche a basso costo; in particolar modo, sono gli operatori telefonici virtuali ha lanciare in commercio delle tariffe telefoniche economiche e prosperose.
A riscontrare un forte successo negli ultimi giorni è Ho Mobile, l’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete Vodafone; ecco cosa propone ai consumatori.

Ho Mobile: ecco l’offerta telefonica imperdibile che lancia in commercio

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile è riuscito a riscuotere un forte successo in pochissimo tempo grazie all’ottimo servizio che riesce a garantire ogni giorno; i consumatori sono sempre più attratti dalle sue tariffe telefoniche low cost e, proprio per questo motivo, l’operatore virtuale ha deciso di proporre una nuova offerta.

La sua proposta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB per navigare in Internet alla massima velocità del 4G; il suo costo mensile è di 5,99 Euro per tutti i consumatori che provengono da Iliad o da alcuni operatori telefonici virtuali.
Il prezzo aumenta a 8,99 Euro al mese per i consumatori che provengono da Kena Mobile o Daily Telecom, mentre 12,99 Euro al mese per chi proviene da Vodafone.

I consumatori interessati possono richiedere questa offerta direttamente online sul sito ufficiale di Ho Mobile e procedere con l’attivazione; una volta terminata la richiesta, lo stesso operatore telefonico si impegna a far arrivare la nuova scheda telefonica all’indirizzo del nuovo cliente.

Articolo precedenteEsopianeti: ecco come sono fatti i futuri pianeti abitabili dall’uomo
Articolo successivoGoogle Chrome: questo aggiornamento approda anche su Android