Google Maps aggiornamento

Da alcuni giorni Google Maps, il famosissimo servizio di navigazione offerto dal colosso della Mountain View, è stato aggiornato ad una nuova versione che ha introdotto alcune incredibili novità le quali vanno a migliorare l’esperienza dell’utente durante l’utilizzo dell’App. Durante l’ultimo anno, infatti, Google Maps è diventato il miglior servizio attualmente offerto all’interno del settore della navigazione e delle mappe. Tutto ciò è principalmente dovuto ai continui aggiornamenti che Google ha rilasciato per il suo servizio di navigazione rendendolo ogni volta sempre più completo. 

Tra le tante novità dell’ultimo aggiornamento, però, non si può non citare la nuova implementazione dedicata alla modalità Street View. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Google Maps: il nuovo aggiornamento porta ad un altro livello a Street View

Con il nuovo aggiornamento Google Maps ha finalmente introdotto la terza dimensione offerta dalla Street View anche sui dispositivi Android. Gli utenti, infatti, d’ora in poi potranno vedere tutte le zone esplorabili attraverso l’omino giallo sulla mappa. Attivando quest’ultimo, quindi, la mappa in 2D verrà trasformata nella classica visuale offerta dalla Street View con linee e zone blu.

Grazie al nuovo aggiornamento, quindi, sarà molto più facile accedere a questa modalità. Basterà infatti fare clic nel riquadro presente in alto a destra all’interno dell’applicazione che ci permetterà di visualizzare la scheda relativa ai livelli. Scorrendo all’interno di quest’ultima, quindi, come ultima opzione troveremo la modalità Street View. Per tornare quindi alla visualizzazione standard non dovremmo far altro che effettuare lo stesso procedimento ma questa volta selezionare uno degli altri livelli proposti.

Articolo precedenteVodafone: offerte clamorose per questa settimana, fino a 50GB con soli 7 euro
Articolo successivoExpert: il nuovo volantino fa un regalo immenso ai clienti (foto)