Amazon Prime Video

Nelle scorse settimane molte volte avevamo parlato del probabile arrivo della serie TV The Walking Dead sul catalogo Prime Video della piattaforma di e-commerce Amazon, ora la notizia è finalmente ufficiale.

La terza stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, sarà ospitata dalla piattaforma di Seattle. La notizia è stata ufficializzata durante il rilascio del nuovo trailer della terza stagione. Ecco tutti i dettagli.

 

The Walking Dead 3 sarà presente su Amazon Prime Video

Il nuovo trailer è stato rilasciato solamente qualche giorno fa durante il Comic-Con di New York, il secondo spinoff di The Walking Dead sarà su Amazon Prime Video in Italia e in altri paesi in cui il servizio è attivo come Asia e Pacifico, Medio Oriente, Africa ed Europa tranne Spagna e Portogallo. La piattaforma ha un accordo di re-distribuzione dei prodotti AMC Studios, che produce la serie TV, questo però creerà un girotondo infinito per gli utenti.

Quest’ultimi, abituati a vedere la serie TV in questione sui canali Fox, mentre in Italia lo spinoff Fear The Walking Dead è in prima visione su MTV e in streaming su Amazon. Mentre questa terza serie sarà distribuita direttamente nel catalogo della piattaforma. La nuova serie avrà come protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in uno scenario apocalittico.

Alcuni dei personaggi diventeranno degli eroi, altri invece, come spesso accade, diventeranno i cattivi, una cosa è certa: alla fine tutti verranno cambiati per sempre. Questa terza serie è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche lo showrunner. Il cast della serie comprende Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Non ci resta che attendere per scoprire la data precisa in cui sbarcherà sul catalogo.