Amazon Prime Video

Nelle scorse settimane molte volte avevamo parlato del probabile arrivo della serie TV The Walking Dead sul catalogo Prime Video della piattaforma di e-commerce Amazon, ora la notizia è finalmente ufficiale.

La terza stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, sarà ospitata dalla piattaforma di Seattle. La notizia è stata ufficializzata durante il rilascio del nuovo trailer della terza stagione. Ecco tutti i dettagli.

 

The Walking Dead 3 sarà presente su Amazon Prime Video

Il nuovo trailer è stato rilasciato solamente qualche giorno fa durante il Comic-Con di New York, il secondo spinoff di The Walking Dead sarà su Amazon Prime Video in Italia e in altri paesi in cui il servizio è attivo come Asia e Pacifico, Medio Oriente, Africa ed Europa tranne Spagna e Portogallo. La piattaforma ha un accordo di re-distribuzione dei prodotti AMC Studios, che produce la serie TV, questo però creerà un girotondo infinito per gli utenti.

Quest’ultimi, abituati a vedere la serie TV in questione sui canali Fox, mentre in Italia lo spinoff Fear The Walking Dead è in prima visione su MTV e in streaming su Amazon. Mentre questa terza serie sarà distribuita direttamente nel catalogo della piattaforma. La nuova serie avrà come protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in uno scenario apocalittico.

Alcuni dei personaggi diventeranno degli eroi, altri invece, come spesso accade, diventeranno i cattivi, una cosa è certa: alla fine tutti verranno cambiati per sempre. Questa terza serie è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche lo showrunner. Il cast della serie comprende Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Non ci resta che attendere per scoprire la data precisa in cui sbarcherà sul catalogo.

Articolo precedenteGoogle lavora ad un programma di certificazione gaming per smartphone Android
Articolo successivoSamsung: rilasciato aggiornamento di sicurezza per tre dispositivi