WhatsApp: delusione cocente per il nuovo aggiornamento, il motivo è assurdo

WhatsApp riesce a battere la concorrenza per intero grazie alla sua possibilità di introdurre aggiornamenti in maniera costante. Quest’applicazione ha dimostrato di non avere alcun tipo di problema nel proporre update di continuo e con tante novità che possono piacere agli utenti.

Proprio gli ultimi mesi, fin da prima dell’estate, hanno dimostrato di essere importantissimi per lo sviluppo futuro della piattaforma. Infatti sono arrivate tantissime novità per quanto riguarda la sicurezza ma anche in merito alle funzioni già esistenti da diverso tempo. WhatsApp infatti ha portato avanti il suo progetto al meglio, riuscendo a guadagnare altri utenti nonostante ne avesse già svariate centinaia di milioni nel mondo. L’ultimo aggiornamento però non avrebbe messo tutti d’accordo, e proprio per questo in tanti sarebbero rimasti molto delusi.

 

WhatsApp, dopo i tanti rumors il nuovo aggiornamento non ha portato quello che gli utenti speravano lasciando quindi tutti delusi

Capita spesso che prima dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale, arrivino i rumors ad anticiparne il contenuto. Questa è la storia che caratterizza un po’ qualsiasi tipo di piattaforma al mondo, ma in particolare WhatsApp.

La nota piattaforma di messaggistica istantanea e infatti questa volta con il suo nuovo aggiornamento ha deluso gli utenti, i quali aspettavano alcune novità importanti. Ciò che invece è arrivato non è stato altro che un rimedio ad alcuni problemi che stavano mandando l’app in crash in diverse situazioni. Proprio per questo gli utenti sono rimasti delusi, ma c’è da precisare che la colpa non è altro che dei rumors che hanno anticipato qualcosa di nettamente errato rispetto a quello che è effettivamente poi arrivato.

Articolo precedenteVolantino Esselunga senza limiti: lo smartphone Xiaomi è super scontato
Articolo successivoSmartphone in carica di notte: i rischi per l’uomo sono grandissimi