TronyIl volantino Trony trova sempre il modo di accontentare i consumatori assecondandone le necessità, per cercare di attirare su di sé l’attenzione dei tantissimi possibili acquirenti, l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale con la quale sconta i prodotti richiamando il Black Friday.

Sebbene il giorno ufficiale sia l’ultimo weekend di Novembre, bastano due piccole parole per far drizzare le orecchie a centinaia di consumatori. Black Friday è difatti sinonimo di risparmio assicurato e di grandissimi sconti, sarà davvero così anche per il volantino Trony? l’unica cosa che sappiamo con certezza è che alla base della campagna è possibile trovare il cosiddetto Tasso Zero, ovvero la rateizzazione senza interessi che permette di dilazionare quanto dovuto all’azienda in comode rate mensili (per una spesa di almeno 299 euro).

Non dimenticate di confermare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram, al suo interno trovate tantissimi codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Trony: con i Golden Price è davvero facilissimo pensare di risparmiare su ogni acquisto

L’attenzione del volantino Trony si è focalizzata proprio su tutte le fasce di prezzo, a partire quindi dai top di gamma come Galaxy S10+ (in vendita a 849 euro) o Huawei P30 (disponibile a 599 euro), per attraversare la fascia media con l’Oppo reno (il migliore, in vendita comunque a soli 429 euro), per finire sull’Honor 20 (a 229 euro) o simili.

Gli acquisti possono ad ogni modo essere completati solamente in negozio, se interessati ad offerte online dovrete puntare alla visione di un volantino Trony completamente differente.

Articolo precedenteWind e 3 Italia, ecco quando arriva la fusione completa tra i due gestori
Articolo successivoMeteoriti: ecco gli oggetti più pericolosi per la Terra