euronicsIl volantino Euronics pensato dal socio Siem Taranto, quindi attivo esclusivamente nel punto vendita di proprietà dello stesso, presenta al proprio interno una lunga serie di sconti e di riduzioni, con anche la possibilità di approfittare dei cosiddetti Sconti fissi.

Tutto ha inizio con il solito Tasso Zero, gli utenti possono richiedere la rateizzazione senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento di quanto dovuto in comode rate mensili. Per ottenerlo sarà necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti, oltre che essere in possesso di un contratto a tempo indeterminato.

L’altra grande caratteristica del volantino Euronics riguarda i cosiddetti sconti fissi, ovvero riduzioni stabilite dalla categoria merceologica, indipendentemente dal modello effettivamente scelto. Fino al 9 ottobre da SIEM Taranto sarà possibile ricevere il 40% sull’acquisto dei grandi elettrodomestici, il 30% sui piccoli elettrodomestici ed il 30% su tutti i televisori.

Non scordatevi il nostro canale Telegram, ogni giorno trovate i migliori codici sconto Amazon e le nuove offerte.

 

Volantino Euronics: ecco quali sono i migliori prezzi applicati

Parlando invece di smartphone, la migliore soluzione in assoluto la si legge già in prima pagina, il Galaxy S10 in vendita a soli 599 euro. Indubbiamente è forse uno dei prezzi più bassi di sempre, da cogliere al volo subito, prestando comunque attenzione che le scorte disponibili in negozio potrebbero essere limitate.

Se questo non vi bastasse, ricordiamo che è applicato il 10% di sconto su tablet, smartphone, notebook e PC desktop, nonché riduzioni fino a 500 euro sull’acquisto di condizionatori. Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics citato nel nostro articolo potete aprire le immagini che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteFastweb proroga l’iniziativa Back To School fino all’8 ottobre
Articolo successivoEgitto, scienziati vicini a svelare il mistero delle Grandi Piramidi