VodafoneLe passa a Vodafone sono state recentemente arricchite da una nuova soluzione con la quale gli utenti possono spendere pochissimo, godere di 50 giga di traffico, e collegarsi alla rete telefonica più diffusa e veloce di tutto il territorio nazionale italiano.

Se la Special Minuti 50 giga è stata per lungo tempo la punta di diamante dell’intera azienda, in questi mesi autunnali sembra essere stata sostituita dalla Special Unlimited, una promozione che vede la possibilità di attivazione solamente da Iliad o da pochissimi operatori virtuali, con un esborso fisso di 7 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo della SIM collegata.

 

Passa a Vodafone: come attivare la Special Unlimited

La Special Unlimited può ad ogni modo essere attivata in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale con portabilità obbligatoria del numero di telefono, al suo interno trovano posto minuti SMS illimitati da spendere verso fissi e mobili, con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

A differenza delle ultime offerte TIM, in questo caso l’utente non si troverà di fronte ad una limitazione della massima velocità raggiungibile, di conseguenza va ricordato che si potrebbero anche teoricamente raggiungere i 600Mbps in download.

I costi di attivazione restano però abbastanza elevati, è necessario pagare 12 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con l’aggiunta del minimo per coprire la ricarica e la prima mensilità iniziale. Il piano base che verrà attivato sarà Vodafone 25, non prevede un canone fisso fino a quando sarà presente una promozione da tutto incluso.

Articolo precedente3G offline: guai per Iliad se ci sarà l’addio della rete, si spera nel 5G
Articolo successivoMediaWorld senza pietà: il volantino SottoCosto miete vittime (foto)