Iliad rinnovo offerta

Buona parte del successo di Iliad può essere giustificato dalla convenienza e dalla popolarità della ricaricabile “Giga 50”. Ad un anno di distanza, ancora molti utenti sono attirati da questa ricaricabile che al costo fisso e standard di 7,99 euro propone chiamate ed SMS no limits più 50 Giga internet.

Iliad, ecco le due promozioni a costi da ribasso che poche persone conoscono

La politica commerciale di Iliad ha spinto la compagnia a pubblicizzare in maniera massiccia la sua principale ricaricabile. Eppure, rispetto a quella che è la credenza comune, la Giga 50 non è l’unica promozione disponibile a listino della compagnia francese.

Chi vuol cambiare la sua scheda SIM può anche affidarsi alla convenienza di queste due ricaricabili poco sponsorizzare ma molto valide. Gli interessati cliccando su questo sito internet potranno richiedere l’attivazione dell’iniziativa Giga 40. Quella che è una delle prime offerte rese disponibili da Iliad è ancora in vigore. Al costo fisso di 6,99 euro gli abbonati avranno un ticket fisso che comprende chiamate e messaggi no limits a cui si aggiungono anche 40 Giga per la navigazione internet. 

Iliad, inoltre, vuole garantire una soluzione vantaggiosa anche a tutti quelli utenti poco interessati alla navigazione internet. Con la promozione Solo Voce gli abbonati riceveranno minuti no limits per chiamate verso tutti i numeri ad un costo standard di 4,99 euro.

Articolo precedentePostePay: come proteggersi dalle truffe che prosciugano il conto
Articolo successivoUnieuro strabiliante: il volantino fa un regalo immenso (foto)