speed test Iliad ItaliaIliad rinnova la fiducia dei suoi quattro milioni di utenti che nel corso di questi mesi si sono affidati ad un gestore fuori dall’ordinario. Alla straordinaria convenienza dell’immortale low-cost per la Giga 50 ancora a 7,99 euro al mese con minuti, SMS illimitati e 50 Giga in 4G si somma un servizio gratuito che tutti raggiungono dopo l’intesa creatasi tra il gruppo francese e Wind Mobile. Ecco che cosa ci si può aspettare dopo le ultime novità.

 

Iliad sta regalando un nuovo servizio di rete dopo l’accordo sancito con Wind; ecco cosa ottengono gli utenti a partire da questo mese

In tempi recenti il sito ufficiale ha offerto qualcosa di inaspettato per chi ha scelto l’opzione Passa a Iliad con portabilità del numero o nuovo contatto. Ma le buone notizie non arrivano mai da sole ed ora è arrivato il momento di attingere ad una nuova opzione concessa gratuitamente a tutti.

Gli utenti che hanno deciso per zero aumenti e zero rimodulazioni stanno per dire addio ai problemi in quelle che sono state indicate come le zone d’ombra per il segnale Iliad. In particolare si parla di un accordo con Wind che premia gli utenti del Sud Italia, dove la qualità e la velocità delle connessione potrebbe non rispettare le promesse del gestore in alcune aree.

Grazie all’opera di ammodernamento della rete voluta dalla joint venture Wind -3 Italia migliora la rete per stabilità e rapidità di accesso. Il limite di velocità per download ed upload si assesta su livelli più ragionevoli. Raggiunge anche quelle location che fino a questo momento non hanno conosciuto un vero passo in avanti verso il 4G. Molti sono stati costretti ad affidarsi al solo 3G ma le cose sono cambiate dopo il regalo. Ora si naviga ala massima velocità. Come descriveresti la tua esperienza con l’operatore? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteNube Radioattiva, dalla Russia all’Italia: ecco cosa è successo
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: ecco i rischi per il nuovo documento