expertExpert si rilancia sul mercato italiano con la presentazione di un nuovo volantino che la vede offrire all’utente la possibilità di ricevere un omaggio davvero molto speciale su ogni acquisto effettuato in negozio.

L’idea non è propriamente originale, ad esempio già la stiamo vedendo questi giorni da Unieuro, ma allo stesso tempo è da apprezzare la scelta di aggiungere prodotti gratis, senza allo stesso tempo alzare i prezzi finali o richiedere cifre aggiuntive. Il volantino Expert discusso nel nostro articolo è da considerarsi valido sia nei negozi che sul sito ufficiale del rivenditore, è chiaro che per un ordine effettuato online potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Se siete curiosi di scoprire i migliori codici sconto Amazon e le ultime offerte, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: le offerte ed i migliori prezzi con cui risparmiare

Alla base della campagna promozionale troviamo quindi la possibilità di ricevere gratis la scopa elettrica wireless Rowenta Air Force Flex 960, il cui valore effettivo è di 399 euro. Per raggiungere l’obiettivo prefissato non sarà necessario effettuare una spesa minima, ma basterà aggiungere al proprio carrello uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Se rispetterete questa piccolissima limitazione, in cassa riceverete l’omaggio.

Volendo invece acquistare uno smartphone segnaliamo la presenza di Huawei P30 599 euro, un ottimo prezzo per un dispositivo appartenente alla fascia medio-alta del mercato. Per tutti gli altri sconti applicati dal volantino Expert non possiamo che rimandarvi alle pagine qui sotto della campagna promozionale.

Articolo precedenteMarte: il lander della NASA ha rilevato strani suoni sul pianeta rosso
Articolo successivoApocalisse da social network: la verità sui Maya ed il Profeta Ezechiele