UnieuroIl volantino Unieuro stupisce ancora, per tutta la prima decade del mese di Ottobre include al proprio interno un regalo in grado di stupire sia gli utenti che provvederanno all’acquisto, che le altre realtà del territorio o del mercato della rivendita di elettronica.

Con MediaWorld e Euronics votate al SottoCostoUnieuro ha deciso di rispondere colpo su colpo con il lancio di una promozione che la vede regalare al consumatore finale addirittura una asciugatrice il cui valore commerciale supera i 648 euro. Il modello è un’ottima Hotpoint Ariston, per raggiungerla non sarà necessario effettuare una spesa minima, ma basterà scegliere uno dei prodotti contrassegnati; fatto questo, una volta giunti in cassa si verrà omaggiati dell’elettrodomestico indicato.

ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram per non perdere i codici sconto esclusivi e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Unieuro: quali sono gli smartphone da prendere in considerazione?

Gli smartphone da prendere in considerazione all’interno del volantino Unieuro sono diversi, il migliore in assoluto è senza dubbio il Samsung Galaxy S10e, in vendita a soli 599 euro (no brand e garanzia di 24 mesi). L’ottimo rapporto qualità/prezzo dimostra la buona volontà dell’azienda di incrementare il più possibile il risparmio per l’utente finale.

Se non soddisfatti dello sconto suddetto, ricordiamo che è comunque possibile anche scegliere di puntare su Huawei P30 Lite o Huawei P Smart Z, spendendo cifre che non superano 200 euro. Il volantino Unieuro ovviamente non si limita esclusivamente ai suddetti prodotti, se volete approfittare degli ottimi sconti proposti potete scoprire i prezzi elencati poco sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, dopo l’annuncio del 5G arriverà anche quest’altro servizio low cost
Articolo successivoTruffa Vodafone e Tim: i clienti dei due operatori ricevono email fraudolente