tronyFino al 20 ottobre in alcuni punti vendita è stato lanciato un volantino Trony che promette l’accesso a grandissimi sconti su alcuni dei principali dispositivi del periodo, oltre che alla possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi.

Il Tasso Zero pare essere diventato il leitmotiv dell’estate 2020, praticamente tutti i rivenditori hanno promesso agli utenti un finanziamento con TAN e TAEG azzerati, grazie al quale dilazionare il pagamento di quanto dovuto. Nel nostro caso è importante ricordare che sarà necessario spendere almeno 299 euro, con versamento della prima rata a partire dalla mensilità di gennaio 2020.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le migliori offerte ed i codici sconto Amazon.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi consigliati nella campagna promozionale?

La campagna promozionale cerca di accontentare tutte le richieste dei consumatori, a partire proprio dai top di gamma, come il Galaxy S10+ in vendita a 849 euro, per finire anche nei più economici modelli come Huawei P30 Lite o Y6 2019. Nel mezzo incrociamo quelli che potremmo definire come i più consigliati, nello specifico parliamo di Oppo Reno in vendita a 429 euro, ma anche di Huawei P30 distribuito al prezzo finale di 599 euro.

Leggi anche:  Volantino Trony: le offerte dai prezzi più bassi degli ultimi mesi

Tutti i prodotti sono commercializzati nella versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, va ricordato che per ogni difetto di fabbrica è prevista la riparazione o la sostituzione a costo azzerato. Il volantino Trony naturalmente coinvolge al proprio interno anche altri sconti interessanti di differenti categorie merceologiche, per scoprirli potete aprire le seguenti immagini inserite.