Vodafone lancia Happy & Win

Vodafone cerca sempre di omaggiare nel miglior modo possibile i suoi clienti. Il provider britannico già in estate ha dato dimostrazione di voler premiare la fedeltà di quelli utenti che hanno rinunciato alla portabilità del numero verso altro operatore. In questo mese di ottobre, grazie all’app ufficiale per smartphone c’è una nuova promozione.

 

Vodafone, arriva il nuovo contest: in palio smartphone, crociera e tanto altro

Sull’app Vodafone è ora stata inserita la nuova sezione “Happy&Win”. La sezione è dedicata a chi decide di attivare la promozione Happy 10 Giga al prezzo di soli 99 centesimi.

All’intero dell’app, nella sezione “Happy&Win” sarà presente una piccola slot machine virtuale. Tutti quelli che hanno aderito ad Happy 10 Giga avranno la facoltà di giocare con questa slot machine e sperare nel miglior premio possibile. I doni garantiti dal gestore inglese sono davvero di alto livello.

Gli utenti più fortunati potranno vincere in ordine crescente di importanza uno smartphone top di gamma Huawei o Samsung, una crociera Costa Smeralda, o anche l’ultimo modello della BMW X2. 

La sezione dell’app è dedicata sì a tutti coloro che attivano Happy 10 Giga, ma al contest di Vodafone possono partecipare anche tutti gli abbonati regolarmente iscritti al programma Happy Black. Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno all’estrazione dei premi.

 

Articolo precedenteEsopianeti: la vita oltre la Terra è possibile grazie alle ultime scoperte
Articolo successivoAntartide, scoperta la grotta che apre ad un nuovo mondo