Iliad affronta la concorrenza con una grande novità gratis sul sito ufficiale

Iliad ha creato un mondo tutto suo all’interno del mondo della telefonia mobile che ora non è più dominato dai soliti noti. Tutte le aziende che prima credevano che i gestori outsider non potessero prendere posto alla tavola rotonda dei gestori, ora si sono totalmente ricreduti.

Iliad ha svolto un ottimo lavoro, raccogliendo tanti utenti e togliendo lì alle altre aziende che di solito dominavano il mercato. Tim e Vodafone infatti hanno accusato molto l’ultimo periodo, quello nel quale l’azienda proveniente dalla Francia ha lanciato le sue promo migliori. Si tratta di soluzioni con tantissimi contenuti e soprattutto con prezzi molto bassi, i quali fanno sempre comodo alla clientela. Ora però con l’avanzare della concorrenza servirebbe qualche novità, e Iliad sembra in procinto di rilasciarne qualcuna molto interessante.

 

Iliad, arriva la nuova rete 5G con l’accordo perfezionato con casa Nokia mentre si rinnova la promo da 50 giga

Tanti genitori stanno provando a battere Iliad ormai da diverso tempo, ma nonostante il loro blasone e la loro importanza, proprio non ci riescono. Per diversi mesi infatti sia Vodafone che TIM hanno lanciato nuove offerte, ma il provider proveniente dalla Francia è riuscito a tenere botta.

Attualmente però serve qualche novità, proprio per mettersi in paro con le aziende più forti. Iliad per questo avrebbe perfezionato un accordo con Nokia per portare in Italia il 5G su reti autonome. Inoltre Proprio negli ultimi giorni è stata confermata la promo da 50 giga a 7,99 euro al mese per sempre che andrà avanti almeno fino a dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp, allarme sicurezza: gli utenti devono rinunciare alla foto profilo
Articolo successivoAndroid: solo oggi sul Play Store di Google ben 5 app a pagamento gratis