Per presentare quella che sembra una serie di nuovi prodotti, durante l’IFA 2019, Garmin ha presentato gli smartwatch a tema Legacy Saga Star Wars. Com’era prevedibile, un orologio rappresenta il lato “Luce” e l’altro il lato “Oscuro” della Forza. Ci sono alcune differenze importanti.

L’orologio “Rey“, che rappresenta lo Jedi, è naturalmente presentato con una verniciatura brillante. Oltre ad avere un’insegna Jedi e una lunetta in acciaio inossidabile argento, la cassa posteriore dell’orologio è decorata con la citazione di “Nothing’s impossible” di Rey. Viene fornito con un cinturino in pelle bianca e un cinturino in silicone bianco.

A rappresentare il lato oscuro della forza è l’orologio Sith “Darth Vader“. Oltre ad essere più grande dell’orologio “Rey” (45mm contro 40mm), sembra più inquietante con il suo schema di colori nero e rosso. La lunetta in ardesia è anch’essa in acciaio inossidabile e la cassa riporta la frase di Sith Lord. Inoltre viene fornito con due cinturini: uno in pelle nera e uno in silicone nero.

Garmin: presentati ufficialmente i due nuovi smartwatch dell’azienda a tema Star Wars

Oltre all’ovvia disparità tra dimensioni e combinazione di colori, ci sono alcune differenze. L’orologio “Rey” ha un display da 1,1 pollici di diametro più piccolo (218 x 218 pixel), utilizza cinturini a sgancio rapido da 18 mm. Ha uno spessore di 12,7 mm, pesa 40,0 g e la durata della batteria ammonta a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 5 ore in modalità GPS con musica. L’orologio “Darth Vader” ha un display più grande con un diametro di 1,3 pollici (260 x 260 pixel), utilizza cinturini a sgancio rapido da 22 mm, ha uno spessore di 12,8 mm. Inoltre, pesa 50,5 g e la durata della batteria dovrebbe durare fino a 8 giorni in modalità smartwatch e fino a 6 ore in modalità GPS con musica.

Per tutto il resto, entrambi gli orologi condividono lo stesso set di funzioni come notifiche intelligenti, controllo della riproduzione musicale, Garmin Pay, monitoraggio fitness, monitoraggio della salute, GPS e accesso a Garmin Connect IQ Store. Anche i loro prezzi sono gli stessi, entrambi a 399,99 dollari.

Articolo precedenteAmazon batte Unieuro: nuovo metodo per ottenere gratis i codici sconto
Articolo successivoNetflix risponde all’indagine milanese sull’evasione fiscale