ExpertExpert apre le porte agli utenti con un volantino che riserva grandissime sorprese ai consumatori italiani, su tutto il territorio è infatti possibile approfittare di una soluzione praticamente mai vista, grazie alla quale si riceverà un omaggio con ogni acquisto effettuato.

Fino al 20 ottobre è stata attivata una campagna promozionale molto simile a quella vista da Unieuro, il cliente che deciderà di acquistare un elettrodomestico tra quelli contrassegnati, infatti, avrà diritto a ricevere una Rowenta Air Force Flex 560 a titolo completamente gratuito (il suo valore è di 399 euro). Il raggiungimento dell’omaggio non dipenderà da una spesa minima o quant’altro, ma sarà proprio legato all’acquisto di uno specifico modello; la consegna avverrà direttamente in cassa, senza altro tempo da attendere.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di fornire codici sconto ed offerte Amazon agli oltre 20’000 iscritti, scoprite le migliori occasioni per risparmiare a questo link.

 

Volantino Expert: grazie al regalo tutti riescono a spendere pochissimo

A fianco comunque di un’ottima idea di Expert troviamo anche una serie di sconti e di promozioni a prezzi bassissimi. Parlando di smartphone, ad esempio, è possibile scoprire lo Huawei P30 599 euro, ma senza dimenticare la presenza di Huawei P Smart Z o P Smart 2019, due medi di gamma grazie ai quali gli utenti non spenderanno più di 199 euro e potranno godere di ottime prestazioni complessive.

Il volantino Expert è tornato ad essere disponibile su tutto il territorio nazionale, anche sul sito ufficiale, con scadenza fissata il 20 ottobre 2019. Di seguito trovate le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteGmail in aggiornamento: ecco la novità più eccezionale che ci sia
Articolo successivoSmartphone vintage: ecco i modelli che valgono da 200 a 1000 Euro