EsselungaEsselunga non sa più che fare per attirare l’attenzione dei consumatori interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia, il volantino disponibile in ogni negozio fino al 13 ottobre riserva uno sconto speciale su un prodotto Xiaomi in particolare.

Se in passato avevamo apprezzato le sue scelte in merito a Speciali Multimedia sempre ricchi di occasioni e di prezzi bassi, in questo caso ci troviamo di fronte ad un’unica soluzione da cogliere immediatamente al balzo, prima che le scorte disponibili si esauriscano.

codici sconto migliori di Amazon e le offerte da sfruttare subito sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech con la migliore tecnologia al miglior prezzo

Lo smartphone preso in esame dal volantino Esselunga è lo Xiaomi Mi A3, in vendita da alcuni mesi, ad oggi può essere acquistato con un esborso di circa 179 euro (in promozione rispetto ai 249 euro di listino). La versione in commercio è la solita no brand, con annessa anche la garanzia legale che permetterà di risolvere qualsiasi problematica relativa a difetti di fabbrica a titolo completamente gratuito.

Le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi A3 sono comunque abbastanza interessanti, troviamo un display da 6 pollici, un sistema operativo Android 9 One, un processore octa-core, memoria da 4GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore (con sensori da 48 + 8 + 2 megapixel), un componente anteriore da 32 megapixel ed una batteria da 4’030 mah.

Tutto questo può essere richiesto in ogni negozio Esselunga in Italia, il volantino è attivo fino al 13 ottobre, salvo un esaurimento anticipato delle scorte disponibili.

Articolo precedenteWind: le nuove offerte fanno tremare Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti con una novità pazzesca