CoopVoce batte la concorrenza: nuova ChiamaTutti Smart+ a soli 8 euro al mese

CoopVoce, uno dei tanti gestori mobili virtuali presenti in Italia, è riuscito a stanare la concorrenza dopo diversi mesi dal suo arrivo ufficiale in Italia. I primi tempi non sono stati infatti idilliaci, visto che tanti utenti hanno deciso di snobbare questo gestore che invece poi è diventato veramente grande.

CoopVoce infatti, dopo un primo periodo di perdite nette, ha cominciato a ingranare e a portare tanti nuovi utenti a far parte della sua famiglia. Grazie a promozioni con prezzi molto bassi e contenuti davvero generosi, ha riscritto la storia dei gestori virtuali. Nessuno credeva infatti che i provider del genere potessero arrivare a disturbare anche le fazioni più forti come TIM o magari Vodafone. La scorsa estate è stata un periodo perfetto per coopvoce, visto il numero di utenti che ha scelto l’ultima promo.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione che arriva a soli 8 euro ogni mese per sempre e con tanti contenuti all’interno

Far parte di un gestore virtuale è oggi un gran vantaggio visto che la rete mobile è molto rapida e soprattutto i prezzi sono molto bassi. CoopVoce in particolare riesce a dare grande affidabilità ai suoi utenti, soprattutto con le sue ultime promozioni.

Proprio in questi giorni è arrivata la nuova ChiamaTutti Smart+, la quale riesce ad includere al suo interno tutto per soli 8 euro ogni mese per sempre. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G ogni mese.

Articolo precedenteExtraterrestri: nuove conferme riguardo la loro esistenza nella Via Lattea
Articolo successivoIPTV, niente più Sky a costo zero e per i clienti arrivano multe salatissime