Natale Amazon

Siamo solo all’inizio del mese di ottobre eppure la piattaforma di e-commerce Amazon sta già pensando al Natale 2019. Ha infatti preannunciato che ci aspetteranno moltissime sorprese, speriamo molto gradite.

Anche quest’anno quindi il Natale arriva in anticipo, almeno sullo store ufficiale della piattaforma, con alberi colorati, allegria e speriamo, qualche sconto per acquistare i nostri regali. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon pensa già al Natale 2019

Non è ancora il momento di pensare ai regali di Natale, anche se, prima si acquistano, meno si spende questo si sa. Amazon, come ogni anno, ci ha portato con largo anticipo in una casa dove l’atmosfera natalizia è già arrivata e dove le idee sicuramente non mancano. Noi oggi le vogliamo riproporre a voi per cercare di aiutarvi in anticipo per i vostri regali di Natale. I bambini sono sempre la categoria più difficile, vorrebbero tutto e non si accontentano facilmente.

La piattaforma ci ha dato qualche spunto per cercare di fare felici i vostri figli. Per esempio propone il set LEGO Hidden Side Autobus di Intercettazione Paranormale 3000 a soli 56.04 euro per regalare ai vostri figli un’esperienza che difficilmente dimenticheranno. Per tutti i bimbi che invece sono stati “influenzati” dai propri genitori, potete regalare una lampada Ghost Multicolor in stile Pac-Man a soli 28.56 euro.

Per tutti gli amanti della musica, la piattaforma propone degli Switch, per ricreare melodie da soli o in compagnia di amici, grazie ad un iPhone. A proposito di smartphone, la ricarica wireless fa ormai da padrona, anche se molti utenti ancora non l’hanno provata. Amazon ha pensato anche a questo, proponendo la SanDisk iXpand Wireless Charger che risulta molto interessante, perché è in grado anche di eseguire un backup dei file sul device.

Ovviamente non mancano accessori per gli amanti della fotografia o per gli ossessionati del gaming. Sul marketplace della piattaforma potrete trovare qualsiasi accessorio che vi permetterà di accontentare chiunque. Se siete quindi alla ricerca di un perfetto regalo di Natale, Amazon è ciò che fa per voi, sicuramente riuscirete anche, in caso di errore, a rimandare indietro l’oggetto e comprarne uno nuovo, se ordinate ora.

Articolo precedenteNon solo Chernobyl: un’esplosione nucleare provoca una nube radioattiva
Articolo successivoNetflix è pronta a sbarcare su SKY Q a partire dal 9 ottobre, ecco i prezzi