ExpertIl volantino Expert decide di rilanciarsi proponendo una campagna promozionale sicuramente degna di nota e dalle graditissime sfumature, a partire proprio dalla possibilità di approfittare di un omaggio speciale su ogni acquisto effettuato.

Come stiamo ancora vedendo da Unieuro, nel corrente volantino di Expert l’utente potrà scegliere di acquistare uno degli elettrodomestici contrassegnati dall’apposito bollino, per ricevere in cambio anche una Rowenta Air Force Flex a titolo completamente gratuito. Questa non è altro che un’aspirapolvere flessibile senza filo, il cui costo commerciale in genere si aggira sui 399 euro. La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, dopo aver controllato che l’utente abbia scelto uno dei modelli coinvolti nella campagna.

Se volete risparmiare ancora di più, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno troverete codici sconto offerte Amazon a più non posso.

 

Volantino Expert: la Rowenta Air Force Flex 560 è gratis con ogni acquisto

Nell’eventualità in cui invece non foste interessati ad alcun elettrodomestico, è bene sapere che esistono anche tanti modelli di smartphone in promozione. Tra questi troviamo ad esempio l’ottimo Huawei P30 (top di gamma, ma qualitativamente inferiore al P30 Pro), in vendita a 599 euro, oppure i più economici P Smart 2019 P Smart Z, proposti rispettivamente a 179 199 euro.

Il volantino Expert inizialmente era stato reso disponibile solamente per i punti vendita del socio Mallardo, poi fortunatamente è stato ampliato anche al resto della popolazione, di conseguenza sarà accessibile in ogni negozio e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per altre informazioni sfogliate le pagine sottostanti.

Articolo precedenteLa truffa delle SIM clonate di Tim, Vodafone e Wind Tre è ufficiale
Articolo successivoSpazio: immortalata in una foto la ragnatela cosmica che lega l’universo