EsselungaIl volantino Esselunga torna finalmente a regalare uno sconto speciale sull’acquisto di un prodotto marchiato Xiaomi, in ogni punto vendita sarà difatti possibile approfittare di un’occasione più unica che rara per acquistare lo Xiaomi Mi A3 ad un prezzo bassissimo.

Fino al 13 ottobre l’azienda ha attivato una campagna promozionale mirata esclusivamente su un singolo prodotto; a differenza dei soliti volantini in cui l’utente ha la possibilità di scegliere un modello piuttosto che l’altro, da Esselunga se interessati potrete acquistare solamente il Mi A3. La cifra richiesta dall’azienda, tuttavia, è davvero di altissima qualità, occasione da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Se invece siete curiosi di conoscere le migliori offerte Amazon o ricevere tutti i codici sconto per risparmiare su ogni acquisto, allora premete questo link per collegarvi al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: con l’offerta tech il risparmio è assicurato per tutti

Lo smartphone al centro del volantino Esselunga è lo Xiaomi Mi A3, lanciato sul mercato da pochissimi mesi con un prezzo di listino di 249 euro circa, oggi risulta essere acquistabile a 179 euro nella versione no brand.

Le specifiche denotano un terminale di tutto rispetto, appartenente alla fascia media del settore, ma comunque dotato di buone prestazioni complessive. Nello specifico osserviamo una capiente batteria da 4’030mAh, una memoria RAM da 4GB ROM da 64GBtripla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 megapixel), un processore octa-core, sistema operativo Android 9.0 One, un ampio display da 6 pollici ed un’ampia fotocamera frontale da 32 megapixel.

Il volantino Esselunga è fruibile in ogni punto vendita in Italia fino al 13 ottobre 2019.

Articolo precedentePassa a Wind: le 2 offerte inaspettate con 50 giga di traffico dati
Articolo successivoWhatsApp: se avete questi smartphone, dal 2020 l’app non funzionerà più