Vodafone

Nel corso degli ultimi mesi tutti i clienti Vodafone hanno avuto a loro disposizione un grande programma di premi volto a premiare la fedeltà di tutti quegli abbonati che non hanno scelto di effettuare la portabilità del numero. Grazie ad Happy Black, giorno dopo giorno gli abbonati Vodafone possono ricevere premi e bonus per la loro ricaricabile.

Vodafone, come ricevere tre mesi di Happy Black completamente gratis

Per entrare all’interno del programma Happy Black è necessario il pagamento di una quota mensile pari a 1,99 euro ogni mese. In alcune particolari circostanze, però, Vodafone offre il servizio anche a costo zero

Tra i trascorsi mesi di agosto e settembre, ad esempio, molti clienti hanno attivato il classico mese gratuito di prova. Per l’autunno però la convenienza è ancora maggiore. Una selezionata parte degli abbonati Vodafone potrà usufruire dei vantaggi di Happy Black per tre mese completamente a costo zero.

L’iniziativa è valida anche per coloro che attiveranno una nuova SIM. In questo caso, gli abbonati il programma che offre sconti e promozioni sarà a pagamento soltanto dal quarto mese. A partire dal quarto mese sarà attivato – previa disdetta – il rinnovo automatico di 1,99 euro ogni trenta giorni. 

Con Happy Black, oltre alle promozioni dei marchi partner di Vodafone, sono garantite anche ulteriori extra per la ricaricabile. Chi entra nel programma, ad esempio, potrò beneficiare di Giga no limits per le app di navigazione.

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte: dopo l’incidente mortale è rischio incendio
Articolo successivo3G addio: connessione eliminata dal 5G di TIM, Wind Tre e Vodafone