UnieuroProsegue una delle campagne promozionali maggiormente apprezzate dell’ultimo periodo, Unieuro regala ancora una asciugatrice a tutti gli utenti che vorranno acquistare uno degli elettrodomestici contrassegnati, sia online che in negozio fino al 10 ottobre.

Il volantino è valido ovunque, ma è importante ricordare che acquistando sul sito potreste dover pagare le spese di spedizione presso il vostro domicilio, di conseguenza consigliamo caldamente di risparmiare recandovi in negozio, oppure di acquistare online ma di richiedere la consegna nel punto vendita.

Al centro della campagna promozionale troviamo comunque la possibilità di ricevere gratis (come da Expert) una asciugatrice marcata Hotpoin Ariston, il cui valore commerciale è di oltre 648 euro. Per raggiungere l’omaggio sarà strettamente necessario acquistare uno dei prodotti contrassegnati, non si dovrà raggiungere un limite minimo di spesa o quant’altro; la consegna avverrà immediatamente in cassa.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: regalo surreale con ogni acquisto (foto)

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, in questo modo sarete i primi a scoprire le nuove offerte Amazon e ricevere in esclusiva tutti i migliori codici sconto.

 

Volantino Unieuro: ecco le offerte oltre all’omaggio

Oltre all’omaggio il volantino Unieuro integra comunque una buona dose di sconti e di offerte, parlando di smartphone la migliore proposta in assoluto riguarda il possibile acquisto del Samsung Galaxy S10e. Lanciato sul mercato nel corso del mese di Aprile 2019, il modello in oggetto può essere oggi acquistato con un esborso di 599 euro, almeno per la versione no brand.

Se interessati a scoprire ogni singola offerta del volantino Unieuro non dovete far altro che aprire le immagini inserite poco sotto, ricordando che sono attive anche online fino al 10 ottobre.