Sky: sotto l'albero di Natale un nuovo abbonamento a 24 euro con regalo incluso

Sky sta pian piano vincendo quella che potrebbe essere definita la sua battaglia più importante. Nel corso di questi ultimi giorni tutto il sistema dell’IPTV illegale ha subito un duro colpo. In tutta Italia ed anche all’estero sono state condotte operazioni da parte delle forze dell’ordine contro lo streaming illegale. La Guardia di Finanza ha debellato una rete che portava il segnale delle tv pay in in milioni di case italiane.

 

Sky, due offerte per chi è rimasto orfano del sistema IPTV illegale

Ad utilizzare la tecnologia del pezzotto vi erano molti potenziali clienti di Sky. La tv satellitare guarda al pubblico che sino a qualche settimana fa si affidava all’IPTV grazie a queste due nuove promozioni low cost. Sul sito ufficiale sono ora disponibili due offerte: la prima riguarda tutti gli interessati al pacchetto Calcio, la seconda riguarda chi è interessato al doppio pacchetto Calcio e Sport. 

Nel primo caso, la visione del solo pacchetto Calcio comporterà una spesa mensile di 29,90 euro. Le persone che vorranno aggiungere a questo ticket anche i grandi eventi sportivi invece dovranno spendeendere 44,90 euro. Sia nell’uno sia nell’altro caso, Sky aggiungere senza spese aggiuntive il decoder SkyQ.

Le offerte di cui vi parliamo sono convenienti anche per un altro aspetto. Grazie all’accordo con DAZN, chi si abbona a Sky al prezzo extra di 7,99 euro potrà accedere alla visione di DAZN1 ed a tutti gli eventi della piattaforma streaming attraverso l’app DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce: incredibile offerta al prezzo di soli 8 euro con minuti, SMS e giga
Articolo successivoPoste Italiane: i dati sensibili delle PostePay sono in pericolo