L’azienda cinese Lenovo ha presentato diversi smartphone a marchio Motorola nel corso di queste ultime settimane, e sappiamo che ne arriveranno molto presto tanti altri. Tra questi si è già cominciato a parlare del futuro Motorola One Macro ma, stando a quanto trapelato online, potrebbe aggiungersi un altro device caratterizzato, questa volta, da una selfie camera pop-up a comparsa.

 

Motorola potrebbe presentare il suo primo device a tutto schermo con una selfie camera pop-up a comparsa

A suggerire l’arrivo del primo smartphone targato Motorola con una selfie camera pop-up a comparsa è una fan page di dell’azienda, Motorola Latino America, tramite alcune immagini postate sul social Facebook. Nelle immagini pubblicate online, infatti, possiamo vedere chiaramente un nuovo device dell’azienda.

Quest’ultimo, osservando attentamente le immagini, sembra essere caratterizzato da una parte frontale occupata interamente dal display. Non troviamo infatti alcun notch a goccia e nessun foro per la fotocamera anteriore. In un’altra immagine pubblicata sempre da Motorola Latino America, possiamo osservare la selfie camera pop-up a comparsa in azione.

Oltre alla parte frontale del device, queste nuove immagini ci mostrano anche come sarà la parte posteriore. Qui è presente una dual camera posteriore posta a semaforo sul lato della backcover e al centro è presente un sensore biometrico circolare che integra al suo interno un led di notifica. Il logo Motorola, invece, è posizionato in basso sul lato sinistro della backcover.

Al momento non abbiamo molte informazioni su questo misterioso smartphone Motorola, e non sappiamo nemmeno il suo eventuale nome. Ne sapremo di più sicuramente nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteSamsung ha definitivamente salutato la Cina, basta impianti di produzione
Articolo successivoGoogle sta testando nuovi banner sotto la barra di ricerca