Iliad: una novità grandissima sul suo sito ufficiale, è gratis per gli utenti

Spesso e volentieri in molti credono che alcuni settori possano risultare saturi, ma non quello della telefonia mobile. Iliad infatti ha dimostrato che pur partendo da zero in un determinato paese, è possibile scrivere la storia e raccogliere davvero tanti utenti.

Questa azienda, proveniente dalla Francia ma attualmente nel registro dei principali gestori italiani, sta riuscendo a portare a casa sempre più persone. Iliad ad oggi conta infatti ben 4 milioni e oltre di utenti, i quali si dichiarano soddisfatti del servizio. Effettivamente avere a disposizione promozioni con tanti contenuti e con un prezzo molto basso che non cambia mai nel tempo, è una vera e propria manna dal cielo. Soprattutto l’ultima offerta sembrerebbe aver portato a tutti grandi benefici, dato che è oltre un anno che viene rinnovata di mese in mese allo stesso prezzo.

 

Iliad ora sente il bisogno di migliorare visto l’assalto della concorrenza, ecco il rinnovo della promo da 50 giga e una novità molto importante

Sia TIM che Vodafone ultimamente hanno provato più assalti proprio contro Iliad, al fine di recuperare gli utenti persi. Questo ha dunque fatto suonare un campanello di allarme all’interno della casa proveniente dalla Francia, la quale ora sta perfezionando un nuovo accordo.

Con Nokia infatti c’è un discorso più che avviato in merito al 5G, il quale potrebbe arrivare presto per Iliad con infrastrutture autonome. Inoltre la notizia di questo mese è che la promozione con 50 giga a soli 7,99 euro al mese per sempre è stata rinnovata fino al prossimo mese di dicembre.

Articolo precedenteTIM: virus nascosto in un falso conto telefonico sta infettando gli utenti
Articolo successivoAndroid: 10 app gratuite sul Play Store di Google solo questo sabato