EuronicsEuronics continua a proporre un’ottima campagna promozionale con la quale riesce ad offrire agli utenti delle possibilità quasi uniche nel loro genere, tra queste troviamo difatti la presenza di prezzi bassi su alcuni dei prodotti più a buon mercato di sempre.

Il volantino che trovate discusso nel nostro articolo non è disponibile su tutto il territorio nazionale, è importante ricordare che gli acquisti saranno effettuabili solamente tramite i negozi di proprietà del socio Euronics Dimo. Se risiedete nelle vicinanze di realtà differenti, o comunque avreste voluto approfittare dei prezzi dal sito ufficiale, sappiate che dovrete rivolgere altrove la vostra attenzione.

Il consiglio è di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo una marea di codici sconto Amazon e di offerte con le quali è davvero facilissimo risparmiare.

 

Volantino Euronics: la campagna promozionale vi farà risparmiare

Al netto di tutte le considerazioni pregresse, il migliore smartphone incluso nel volantino Euronics è sicuramente il Samsung Galaxy S10e, oggi risultante in vendita a soli 499 euro. Il prezzo è forse uno dei più bassi di sempre, per quanto riguarda la versione no brand ed i negozi fisici in Italia.

Nell’eventualità in cui invece si volesse puntare ad un vero e proprio top di gamma, ricordiamo che sarà possibile acquistare anche iPhone Xr Huawei P30 Pro, con una spesa da sostenere però che supererà i 700 euro. Per maggiori informazioni in merito all’intera campagna promozionale discussa nel nostro articolo non possiamo che rimandarvi alle pagine che trovate qui sotto (valide solo da Euronics Dimo fino al 6 ottobre).

Articolo precedenteGli Extraterresti potrebbero esistere, trovati nuovi Pianeti abitabili
Articolo successivoDVB T2: cambio tv e acquisti obbligatori per tutti gli italiani